sabato 26 febbraio 2011

Mi presento! (1a parte)

Ciao care Amiche & cari Amici Visitatori/Lettori,
Mi presento a Voi con tanta trepidante emozione e infinita gioia. Io mi chiamo "Versi e canti diversi". E' un vero onore fare la Vostra conoscenza!
Il mio nome, di primo acchito, Vi potrà sembrare non poco strambo e sì tanto buffo e ironico. Ma via via che mi conoscerete, se avrete la bontà e la pazienza di seguirmi, non Vi sarà difficile comprenderne appieno il suo particolare significato. Intanto, per non trincerarmi in un mistero supponente e inopportuno, sono lieto di venire incontro alla Vostra legittima cuorisità e di fornirVi una prima spiegazione.
"Versi e canti diversi" è il bellissimo nome che mi ha dato il mio creatore e padre, nonché mio autore, Matteo Vocino (alias Matthew Littlevoice), ritenendo giusta l'assoluta necessità di "mettermi" al mondo. Indubbiamente, come per ogni concepimento, gestazione e parto di ogni creatura che si rispetti, anche per me nulla è stato così semplice e affatto scontato, come ognuno in un primo momento, sarebbe portato a fare.
Innanzitutto il concepimento, che si è rivelato di per sé alquanto sereno, come poi del resto, di natura non meno difficile, si è presentato tutto il mio lunghissimo percorso di sviluppo, fine a diventare quello che finalmente adesso sono: un libro vero e proprio, con tanto di copertina, frontespizio, dorso e quarta di copertina! ...continua...

3 commenti:

Matteo Vocino-Matthew Littlevoice ha detto...

Avanti tutta! Con il vento in poppa, verso mete ambite e nuovi orizzonti, con grandi sogni e illimitate speranze! ^_^

iobrezzadimare ha detto...

Non resta che dirti...IN BOCCA AL LUPO!

Matteo Vocino-Matthew Littlevoice ha detto...

CREPI (SAN FRANCESCO, IL WWF MI PERDONI)!

P. S. Grazieeee iobrezzadimare, mi raccomando, non smettere MAI di accarezzare le mie vele! ^_^